giovedì 31 gennaio 2013

Panettone all'uvetta

Dopo tanto tanto cercare ho trovato finalmente la ricetta di un panettone buonissimo,si mantiene per diversi giorni rimanendo morbido....





La ricetta la potete trovare QUI  nel blog di  LE MILLE E UNA TORTA DANY E LORY

L'unica cosa che ho cambiato è che io ho messo l'uvetta invece del cioccolato.....
Io di una dose ne ho fatti venire tre di panettoni perchè cresce molto e rimane più bucato all'interno.

Qui all'inizio della terza lievitazione messo già nel pirottino di carta


nel forno a 30° per aiutarlo a lievitare coperto di pellicola,



Dopo le 3 lievitazioni



ed ecco la fetta... ho preso l'unica fetta che non ci sta l'uvetta :)))))))
















5 commenti:

  1. buonissimo questo panettone! complimenti davvero ottima questa ricetta. felice giornata :*

    RispondiElimina
  2. sembra essere davvero buono il tuo panettone...che meraviglia quando riusciamo a trovare la ricetta perfetta!
    bacioni cara

    RispondiElimina
  3. Ha davvero un ottimo aspetto, sembra così sofficissimo! Lo proverò sicuramente! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. GRazie della ricetta!!! ho fatto anche io il panettone ma proverò volentieri anche la tua versione....a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Splendidaaaaaaaaaaaaaaaa....l'hai fatto alla fine :) smackkkk <3

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...