mercoledì 2 novembre 2011

Carpaccio di manzo con salsa di zucchine BIMBY




Ingredienti:
un pezzo di carne di manzo per arrosti
parmigiano a scaglie 
2 zucchine
olio
sale 

Ho messo nel boccale l'acqua circa un litro e mezzo con del sale e il rosmarino, poi ho messo la carne nel varoma e nel vassoio ho messo le zucchine tagliate a rondelle. HO fatto andare 25 min. / varoma / vel. 1.  
A me piace al sangue, ma se la preferite più cotta aumentate di qualche minuto.
Ho poi tolto l'acqua dal boccale e ho messo le zucchine cotte con un filo d'olio e il sale e omogeneizzato x 1 min. / vel 6.
Ed ecco il piatto pronto.



3 commenti:

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...