domenica 6 novembre 2011

RIsotto con il sughetto di pesce BIMBY

Ieri sera ho fatto il brodetto di pesce e dato che mi era avanzanto appunto il brodetto ci ho fatto un bel risotto nel bimby.




Ingredienti:
200 gr di riso 
brodetto di pesce 
dato che ne avevo 400 gr ho aggiunto 100 gr di acqua 

Ho messo il riso e il brodo e l'acqua nel bimby e ho fatto andare 15 min. / 100°/ vel. 1 / antiorario. 
A fine cottura ho messo un filo d'olio a crudo. 

Davvero buono cotto nel brodo del brodetto di pesce. 


5 commenti:

  1. buono profumato nutriente che vuoi di più!!!!
    solo un complimento (il risotto nel bimby viene così buono! sarà che mescola in continuazione?!)
    :))

    RispondiElimina
  2. certo che il bimby e' un ottimo garzone di cucina!!ah ah ah!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia di risotto! invitantissimo....mi comprerei il bimby solo per fare i risotti, odio quei lunghi mescolamenti!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  4. Mhm.. Io ero convinta di averti lasciato un commento a questo post... Che io stia impazzendo o c'é stato un problema con blogspot?

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...