martedì 17 aprile 2012

Fagottini di bietole ripieni di patate e speck

Invece di mangiare e solite bietole bollite ( che adoro) ma per cambiare le ho riepite con le patate e speck, veloci e buonissimi.




Ingredienti:
bietole precedentemente lessate ( io le ho fatte ieri)
patate 
una fettina di speck 
sale CLASSICO SALATURA MEDITERRANEA
pepe TEC-AL
parmigiano grattugiato 
sottilette
olio DANTE 



Ho pulito e tagliato a pezzetti le patate, ho messo in una padella dell'olio, lo speck a pezzettini e ho fatto rosolare e aggiunto le patate e aggiustato di sale.
Ho preso dei pirottini da muffin e li ho ricoperti con le bietole, messo sale e pepe e ho riempito con le patate e speck, una spolverata di parmigiano grattugiato e ho chiuso il fagottino.




Li ho ribaltati in un piattino, ho messo sopra una sottiletta e messo al microonde ( ahahahahha ) per due minuti e ho servito, fantastico, erano troppo buoni.



8 commenti:

  1. Ciao!!!
    Beh...erano buoni che sì!!! Buonissima questa ricetta!!!
    Brava!!!
    Se ti va passa da me, ho organizzato il mio primo contest! Mi fa piacere se partecipi!!!
    Un bacio, ciaoo!!!

    RispondiElimina
  2. mmm le bietole non sono le mie preferite ma patate e speck!!!! ahi ahi che buone :)

    RispondiElimina
  3. MMMMMMHHH!!! guardare i blog a quest'ora non va proprio bene... che delizia, mi piacciono un sacco le bietole e fatte cosi sono gustosissime!

    RispondiElimina
  4. bravissima laura.. mi piacciono tanto le tue ricette..ogni volta qualcosa di nuovo e mai banale :)

    RispondiElimina
  5. bellissima idea, così vedo se riesco a mangiare un pò di bieta anche io xD

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...