mercoledì 2 maggio 2012

Pizza patate e cipolla rossa di tropea

Patate e cipolla.................. abbinamento impeccabile




Qui la ricetta, uso sempre la stessa che adoro 
poi patate tagliate a rondelle 
cipolla di tropea 
olio  
mozzarella tritata e sgocciolata 


Ho impastato la pizza e l'ho messa a lievitare per due ore.
Ho pulito la cipolla e l'ho tritata e messa in padella con un pò d'olio e ho fatto cuocere fino a che non diventa  diciamo tenera.
Poi stendo la pizza e la farcisco con le patate, la cipolla e la mozzarella tagliata a dadini. Spolvero un pò con del sale fino le patate e in forno a 200° per 15/20 minuti circa, non guardo mai l'orologio ma controllo la pizza sotto. Divina
Ne ho fatta metà e metà senza cipolla






6 commenti:

  1. invitantissima! ti ho lasciato una mail giorni fa,l'hai vista?
    ciao! :-)

    RispondiElimina
  2. BUONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Complimenti, proverò sicuramente la tua ricetta, un saluto affettuoso
    M.G.

    RispondiElimina
  3. bellissima questa pizza complimenti e buon venerdì

    RispondiElimina
  4. Che delizia, la pizza con le patate mi piace tantissimo!!
    Nel mio blog c'è un premio che ti aspetta!!

    RispondiElimina
  5. ciao
    buona domenica

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...