giovedì 24 gennaio 2013

Nuova collaborazione ECOR

Una nuova collaborazione con ECOR una ditta di prodotti biologici.... che dire straordinaria.
Da sempre l’uomo vive in armonia con la Terra, nutrendosi dei suoi frutti, fondendosi con essa e sentendosene parte. Dal 1987 noi di Ecor crediamo fermamente che il miglior prodotto per la salute dell’uomo sia anche il miglior prodotto per la vita della natura che ci circonda.



ecco il pacco che mi è arrivato... a presto con nuove ricettine



Da sempre, il tema della qualità rappresenta "il faro" che ci guida nella scelta e nello sviluppo dei prodotti che vi offriamo. Nel corso degli anni abbiamo potenziato il nostro ufficio Assicurazione Qualità, aumentato la frequenza delle visite ai produttori e alle aziende di trasformazione, per capirne le eventuali difficoltà e per verificarne l’attività.
Per la qualità dei prodotti biologici, continuiamo ad investire anche sul fronte delle analisi, considerando non solo il prodotto finito, ma anche il terreno e le piante, in vari momenti del ciclo produttivo. Per le materie prime affianchiamo spesso il produttore per trovare insieme il programma di coltivazione che porti alla migliore qualità possibile.
In generale poi, per la qualità dei prodotti biologici, mettiamo in atto un ulteriore piano di analisi che prevede prelievi a campione sui prodotti commercializzati.


2 commenti:

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...