mercoledì 23 ottobre 2013

In enorme ritardo

Eccomi qui con enorme ritardo ma davvero tanto a decretare le vincitrici del mio contest, non so come chiedere scusa per il mio ritardo.




LE VINCITRICI SONO : 




CUCINA VERDE DOLCE E SALATA con Insalata di riso nero e lenticchie  a cui va questo premio




la seconda vincitrice è

EXPERIMENTAL COOK  con Insalata di riso venere con fragole, asparagi selvatici e piselli  a cui va questo premio 




mandatemi un email con i vostri dati paneeolioblog@gmail.com

 a presto

4 commenti:

  1. Grazie Laura!
    questa è davvero una gradita sorpresa! mi fa molto piacere che vi sia piaciuta la mia insalata!
    a presto! MARI

    RispondiElimina
  2. complimenti alle vincitrici!
    bacio

    RispondiElimina
  3. Laura, che sorpresa che mi hai fatto! Non so davvero come ringraziarti, ma sono troppo contenta che ti sia piaciuta la mia proposta! Un bacione*

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...