martedì 29 ottobre 2013

Saccottini di melanzane ripieni

Un contorno o un apri-cena sfizioso




Ingredienti:
Melanzane 
prosciutto cotto a fette 
leerdammer a cubetti 
sale 
pepe
salsa di pomodor 

Ho tagliato le melanzane a fettine sottile, ho preso uno stampo da muffin e ho coperto il fondo con le melanzane, salato poi ho messo il cotto e leerdammer e un cucchiaio di salsa di pomodoro ( io l'avevo già pronta) poi ho ricoperto con le melanzane e messo in forno già caldo a 200° per 10/15 minuti coperto con carta d'alluminio per non far seccare la melanzana.
Sfornati e mangiati buonissimi












2 commenti:

  1. Sono troppo golosi...adoro le melanzane e fatte così devono essere un tripudio di sapore :-D
    la zia Consu

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...