mercoledì 31 agosto 2011

Brodetto di pesce




Ingredienti:
mazzancolle
seppia
vongole
nocciolino
aglio
olio
prezzemolo
pezzettoni di pomodoro
peperoncino
brandy
sale



Ho messo le vongole a bagno con del sale cosi si spurgano dalla sabbia e poi le ho scoalte e messe in una pentola con un dito d'acqua e le ho fatte aprire.
Poi ho soffritto l'aglio e messo giu la seppia tagliata a pezzetti, poi tutto il resto del pesce a secondo del tempo di cottura.
Poi ho sfumato con il brandy e una volta evaporato ho messo il pomodoro e il peperoncino e il prezzemolo alla fine.
Anche se non avevo messo molte varietà di pesce era davvero buono. Il pesce con le spine da piu sapore ma a noi non piace.
Ecco qui la delizia accompagnato da pane fatto in casa bruschettato e condito con olio nuovo di casa, sale e pepe.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...