mercoledì 31 agosto 2011

Cous cous colorato



Ingredienti:
100 gr.cous cous
100 gr di lenticchie
una carota
mezzo peperone giallo
una zucchina
sale, olio, aceto, balsamico



Ho messo a bollire 100 gr di acqua e una volta che bolle butto giù il cous cous mischio un pò con la frusta e aspetto che si assorbe tutta l'acqua.

In un altro pentolino metto a bollire l'acqua e metto la lenticchia (io metto tutto da freddo) lascio cuocere poi scolo e raffreddo sotto l'acqua. Nel frattempo ho pulito e pelato la carota, il peperone e la zucchina che ho poi tagliato tutto a julienne.

Unito tutto insieme e condito. Io lo mangio freddo ma penso che anche caldo sia buonissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...