mercoledì 31 agosto 2011

Rose del deserto



Ingredienti:
1 uovo 
75 gr. di zucchero 
100 gr di burro 
100 gr di farina di mandorle 
100 gr. di farina 00 
1/2 bustina di lievito x dolci 
pizzico di sale 
bustina di vanillina 
50 gr di fecola di patate 
kellog's


io ho messo 200 gr di... farina 00 xè quella di mandorle non ce l'ho e sono buoni ugualmente.

allora sbatti bene l'uovo con lo zucchero dopo che li hai montati aggiungi il burro sciolto. POi il resto degli ingredienti impasti bene e fai delle palline (io le ho un pò schiacciate) e le passi nei cereali. Metti in forno a 180° per 15 minuti, poi ti regoli con il tuo forno attenta che i cereali diventano subito neri quindi tienili d'occhio. Sono strabilianti

CON QUESTA RICETTA PARTECIPO A QUESTO CONTEST...














1 commento:

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...