lunedì 26 settembre 2011

Involtini di petto di pollo con salsina alla birra




Ingredienti x 2 persone:
4 fettine di petto di pollo
1 zucchina 
4 fettine di speck 
sale 
olio
farina x impanatura
un bicchiere di birra chiara

Ho preso le fettine di petto di pollo e salato da entrambi i lati. HO tagliato le zucchine a julienne e messo al centro con una fettina di speck. Ho poi arrotolato, chiuso con uno stecchino e passato nella farina. 



HO messo dell'olio in una padellina e ho fatto riscaldare un pò e poi ho messo gli involtini. Una volta rosolati un pò ho aggiunto il bicchiere di birra e fatto andare a fuoco basso. 


GIrare più volte gli involtini mentre cuociono. 
Ed eccoli pronti con la sua salsina davvero delicata alla birra. 



CON QUESTA RICETTA PARTECIPO AL CONTEST....

3 commenti:

  1. Non avevo mai sentito la birra come ingrediente per cucinare... bella idea!!!

    Vale

    http://lincapace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. cerco sempre idee x secondi particolari e questa è davvero ottima!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura molto invitanti questi involtini....Grazie per5 essere passata per il mio blog

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...