giovedì 8 settembre 2011

Patate al latte

Stasera ho voluto dare un contorno al cosciotto di tacchino avevo patate e latte e ho fatto questo.....


Ingredienti:
7 patate
latte (meglio intero) 
io ho aggiunto 50 ml di panna xè io uso il latte scremato
sale e pepe
parmigiano



Ho tagliato le patate a fettine di mezzo cm e le ho messe in una padella a ogni strato ho salato e pepato e aggiunte altre patate fino a esaurimento. Poi ho coperto con il latte e la panna, coperto e fatto andare fino a cottura. Una volta cotte le patate e quindi ridotto il latte che ha creato una bella salsina io l'ho messe in un piatto, messo il parmigiano e 2 minuti sotto al grill. 
E il piatto è pronto, ottimo come contorno. 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...