venerdì 9 settembre 2011

Spaghetti con pomodorini e tonno

Oggi avevo voglia di pasta (stranamente) e ho aperto il frigo ed ho trovato i pomodorini e puff ideona.


Ingredienti x 1 persona:
80 gr. di spaghetti 
una scatoletta di tonno
6 pomodorini
prezzemolo
olio
sale 
1 alice 


Ho metto l'olio in una padellina e fatto soffriggere l'aglio che poi ho tolto e ho aggiunto i pomodorini tagliati in 4, (se vi da fastidio la pelle sblollentateli 20 sec. in acqua bollente e poi li spellate), poi ho aggiunto il tonno e fatto andare. Nel frattempo ho buttato i spaghetti e una volta scolati li ho saltati in padella con un pò d'acqua di cottura che fa sempre quella cremina guduriosa e ho aggiunto il prezzemolo. Buonissimi 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...