martedì 13 settembre 2011

Polpettone ripieno



Ingredienti: 
500 gr di macinato misto
1 uovo
parmigiano grattugiato q.b.
pangrattato q.b.
latte  q,b.
sale 
olio

Ripieno:
6 uova
piselli
galbanino

Ho mescolato i primi ingredienti per fare l'impasto delle polpettone, poi l'ho diviso a metà e una parte l'ho stesa nella carta dall'alluminio, poi sopra messo le 6 uova che avevo precedentemente lessato. Metto il formaggio a striscioline e i piselli.


In un'altro foglio di alluminio stendo la carne rimasta e poi la metto sopra all'altra e chiudo bene bene.

Lo avvolgo nell'alluminio e lo metto in forno a cuocere un 40 minuti. Insieme io ho messo a cuocere delle patate arrosto, poi ognuno sceglie il proprio contorno.

Fatelo raffreddare io avevo fretta e l'ho tagliato subito e si è un pò rotto, ma era buono ugualmente 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...