venerdì 25 novembre 2011

RIsotto prosciutto, piselli e mandorle BIMBY e non

Mi eravano avanzati dei prosciutto e piselli allora ho fatto questo risotto, davvero molto gustoso.



Ingredienti:
200 gr di riso
piselli e prosciutto cotto saltati in padella ( saranno stati 100 gr.)
500 gr di acqua 
granella di mandorle LIFE 
un cucchiaino di dado vegetale BIMBY 


Ho messo nel bimby i piselli e il prosciutto cotto che erano già pronti, se no fate soffriggere la cipolla tritata per 3 min. / 100°/ antiorario/ vel. 1.
Poi ho aggiunto il riso e l'acqua e un cucchiaino di dado vegetale bimby. 100°/ vel. 1 / antiorario / 15 min. 
Una volta impiattato ho aggiunto la granella di mandorle. 


4 commenti:

  1. Wowww sembra buono!!!! baci e buon w.e. .-)

    RispondiElimina
  2. Ma è un'idea originaleeeeeee......La granella di mandorla poi lo rende ancora più bello e sicuramente molto molto buono :) Bravissima :)

    RispondiElimina
  3. Un bel risotto ricco e senz'altro gustoso! Ciao

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...