martedì 21 febbraio 2012

Panna cotta ai tre colori

Ecco un dolcetto carino e simpatico da presentare fatto con i prodotti GUERRA .



Ingredienti:
panna cotta GUERRA 








cioccolato fondente in barretta
frutti di bosco
mandorle tritate 
coloranti alimentari
2 cucchiai di zucchero

posate BROGGI 

Ho messo la panna cotta in tre pentolini e riscaldato appena, senza far bollire. Ho poi aggiunto i coloranti, amalgamato bene e messo in delle cocottine che poi andrò a servire, e messo in frigo a far rassodare per almeno 2 ore.
Ho sciolto il cioccolato a bagno maria, steso un fogli di carta forno e fatto dei disegni con il cioccolato fuso. Messo in frigo a rassodare.
Poi i frutti di bosco ( io ho usato quelli congelati) li ho messi in un pentolino con due cucchiai di zucchero e fatto sciogliere bene.

Una volta che la panna cotta si è rassodata ho farcito con i frutti di bosco sciolti, le formine di cioccolato e le mandorle tritate.

Davvero molto buona e veloce da fare.





6 commenti:

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...