mercoledì 1 febbraio 2012

Zuppa di riso e cereali MELANDRI GAUDENZIO

In queste giornate fredde poi calde e poi di nuovo fredde questa zuppa è l'ideale.



Ingredienti:
200 gr zuppa riso e cereali MELANDRI GAUDENZIO  
sedano carota e cipolla 
olio DANTE
brodo vegetale ( io ho usato acqua e dado Bimby) 


Semplicissima. Ho messo in una casseruola dell'olio con il misto per soffritti e ho fatto andare due minuti, poi ho aggiunto la zuppa di riso e cereali e ho coperto con l'acqua e il dado, oppure mettete acqua e sale, e fate cuocere per 40/45 minuti a fuoco basso, controllando ogni tanto che l'acqua non sia evaporata del tutto. 
A fine cottura potete aggiungere della pasta corta oppure del pane abrostulito, io ho preferito lasciarla nella sua semplicità. 
Molto gustosa. Un primo piatto completo. 

2 commenti:

  1. Anch'io ho preparato una zuppa...si hai proprio rgione è ideale in queste giornate fredde

    RispondiElimina
  2. con la neve che sta cadendo questa zuppa è proprio l'ideale

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...