mercoledì 21 novembre 2012

Bicchierini in cialda golosi con due salse

Ecco un dolcetto delizioso, semplice e veloce da prepare, non può non piacere.





Ingredienti:
Bicchierini in cialda
due barrette di cioccolato fondente
200  gr di nutella
200 gr di mascarpone 
200 gr di yogurt bianco 
nesquick q.b.
nocciole
cocco disidratato LIFE

Ho preso i bicchieri in cialda, ho sciolto a bagno maria il cioccolato fondente e l'ho messo dentro ai bicchierini e spennellati bene e poi subito in frigo per farlo rassodare.
Nel frattempo ho fatto le due creme, ho mescolato la nutella con il mascarpone, ( un delirio) , e lo yogurt con del nesquick.
Ho poi ripreso i bicchierini e riempiti con le due salse.
Ho decorato poi con le nocciole per quelli al mascarpone e nutella, e con il cocco quelli con lo yogurt e nesquick, e riposti in frigo fino al momento di servire.
Se vedete che lo strato di cioccolata dei bicchierini è troppo sottile, fate due passate, perchè se no poi la cialda di ammorbidisce quando mettete le salse.

Buon appetito












6 commenti:

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...