martedì 27 novembre 2012

Maritozzi biscotto......

E si li ho chiamati maritozzi-biscotto perchè di maritozzo ne è venuto davvero niente.... ho fatto sempre la stessa ricetta, ma ho cambiato lievito e che ti viene fuori.... un biscotto...
Sono venuti bene ugualmente, ma non sono maritozzi.




La ricetta la trovate QUI , solo che al posto del lievito di birra fresco ho messo il lievito di birra secco 3 bustine. Si sono lievitati, ma sono diventati come un biscotto.
Poi ho fatto alcuni con il cacao e nocciole, altri con il cocco e uvetta LIFE .






4 commenti:

  1. a ti sono venuti bene si... complimenti, da leccarsi i baffi

    RispondiElimina
  2. Ti sono venuti benissimo, anche se non erano quelli che ti aspettavi!
    Un bacione, GG

    RispondiElimina
  3. ma che ricettina stravagante questa....da provare sicuramente!
    bacione

    RispondiElimina
  4. E' una rivisitazione venuta benissimo:) Complimenti, a me piacciono tantissimo!

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...