giovedì 29 novembre 2012

Buffet per l'apertura di un'attività di una mia amica

Eccomi qui con un'altro buffet. Una mia amica innaugurava la sua nuova attività e mi ha chiesto se le potevo fare il buffet... ed eccolo fatto



Ci sono le solite patatine e noccioline. Poi ho fatti miei bicchierini allo yogurt adatto per chi fa la dieta, poi dei salatini con i wurstel, torte salate con ricotta e spinaci, torte salate con cotto e formaggio, il panettone gastronomico farcito a strati con salame e maionese, salsa capricciosa, salsa tonnata e cotto e maionese.
Poi il mio amico ha fatto delle palline con biscotti tritati, cacao e crema whisky quindi non adatto ai bambini. Davvero buone.
Ho ricevuto tanti complimenti e mi ha fatto molto piacere









7 commenti:

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...