giovedì 29 novembre 2012

Buffet per l'apertura di un'attività di una mia amica

Eccomi qui con un'altro buffet. Una mia amica innaugurava la sua nuova attività e mi ha chiesto se le potevo fare il buffet... ed eccolo fatto



Ci sono le solite patatine e noccioline. Poi ho fatti miei bicchierini allo yogurt adatto per chi fa la dieta, poi dei salatini con i wurstel, torte salate con ricotta e spinaci, torte salate con cotto e formaggio, il panettone gastronomico farcito a strati con salame e maionese, salsa capricciosa, salsa tonnata e cotto e maionese.
Poi il mio amico ha fatto delle palline con biscotti tritati, cacao e crema whisky quindi non adatto ai bambini. Davvero buone.
Ho ricevuto tanti complimenti e mi ha fatto molto piacere









6 commenti:

  1. bellissimo buffet!
    siccome c'è tanto lavoro dietro, i complimenti fanno sempre piacere!
    baci

    RispondiElimina
  2. complimenti per il buffet e un in bocca al lupo al'amica per la sua attività..

    RispondiElimina
  3. come mai non sono stata invitata ad assaggiare tutte quelle delizie???!!!
    bravissima cara!
    bacione

    RispondiElimina
  4. bellissimo, colorato e molto vario, complimenti

    RispondiElimina
  5. Tutte cose belle e tanto buone.Complimenti a te e tanti auguri alla tua amica!!!Ciao.

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose che hai preparato, chissà che figurone hai fatto! Complimenti! Un abbraccio

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...