venerdì 26 ottobre 2012

Timballo di patate tipo toast

Da poco è passato il compleanno di mia figlia Noemi, e facendo il bruco che vedrete nei prossimi giorni avevo degli avanzi di panbauletto e allora che farci..... ho pensato a un timballo di patate e gli avanzi ahahahhaah risultato ottimo anche se un pesantone




Ingredienti:
avanzi di pancarrè
patate lesse
avanzi di affettati vari
avanzi di formaggio tipo galbanino
sale 
pepe 
mozzarelline ciliegino 

Ho lessato le patate e le ho tagliate a dadini, ho aggiustato di sale e pepe e le ho messe in una teglia di alluminio, poi ho messo le mozzarelline e l'affettato a pezzettini. Ho coperto con i ritagli del panbauletto e ho messo le fettine di formaggio tipo galbanino e in forno a 200° per 15/20 minuti il tempo che si sciolga il formaggio e il pane diventi croccante. Divino anche se comunque pesante.



7 commenti:

  1. bhè leggero non è ma deve essere gustosissimo...

    RispondiElimina
  2. una foto che mette gran fame...filantissimo !!!
    bravissima!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. ehi,allora faccio gli auguri a noemi!
    sara' anche pesantino,ma chissa' che buono!

    RispondiElimina
  4. mi hai fatto venire voglia di sformato di patate! auguri bimba!

    RispondiElimina
  5. Si hai ragione un pò pesante ma sicuramente godurioso!
    Auguri alla tua bimba!

    RispondiElimina
  6. Leggero non è di sicuro ma a guardarlo, così bello filante, fa venire fame!! Ciao!

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...