lunedì 5 dicembre 2011

Il mio contest è scaduto....

Buongiorno a tutte e grazie per le vostre numerosisime ricette. Devo aggiungere ancora le ultime che sono arrivate perdonatemi, ma il pc mi ha abbandonato proprio il 30 novembre giorno in cui è scaduto il contest. Sono riuscita a non mandarlo in assistenza ed aggiustarlo da sola. Ora datemi il tempo di registrare le ultime ricette arrivate e di decretare i vincitori. Vi informerò io personalmente nel vostro blog oltre che a scrivere un post qui nel mio .
Scusate ancora per il disagio e a presto con i vincitori.

Se riesco farò anche un PDF con tutte le ricette, ma datemi tempo. 


5 commenti:

  1. tranquilla abbiamo tutti avuti l'esperienza del pc che ci abbandoni.

    RispondiElimina
  2. Non preoccuparti.. tutto il tempo che ci vuole!! E' stato un piacere poter partecipare.. baci e buon lunedì ;-)

    RispondiElimina
  3. come ti capisco! anche il mio pc mi ha dato grane e naturalmente quando ero in scadenza con il lavoro.. don't worry :-)

    RispondiElimina
  4. Che brava che l'hai aggiustato da sola... quando capita a me son tragedie :D ormai siamo talmente abituate a vivere con la tecnologia... :)))

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...