giovedì 15 dicembre 2011

Pennette Verrigni con crema di zucchine, speck croccante e pistacchi




Ingredienti:
Pennette Verrigni 
1 fetta di speck un pò spessa
due zucchine 
pistacchi LIFE
olio DANTE 

Ho lessato a varoma nel bimby le zucchine poi le ho omogenizzate con del sale e dell'olio. Per chi non ha il bimby può lessarle in acqua o a bagno maria. 
Ho poi tagliato lo speck a listarelle e l'ho messo in una padellina antiaderente per farlo tostare. 
Ho cotto la pasta in acqua salata e una volta scolata ho aggiunto la crema di zucchine, lo speck croccante e i pistacchi tritati. Davvero molto buona e la pasta Verrigni è stupenda. 

 

 
 

9 commenti:

  1. che spettacolo, una pasta gustosissima

    RispondiElimina
  2. Una porzione abbondante per me!!! Grazie :-D

    RispondiElimina
  3. Semplice, veloce e gustosa...praticamente peretta!

    RispondiElimina
  4. Wow mi piace!!!! con quei pistacchi sopra.. smack :-D

    RispondiElimina
  5. complimenti per la ricetta
    ciao cris

    RispondiElimina
  6. Semplice ma buona.... mi viene fame!

    RispondiElimina
  7. Deve essere un primo molto gustoso!!!!!!!!!!!!!Buona serata!

    RispondiElimina
  8. questa mi piace proprio tanto...........

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...