venerdì 30 dicembre 2011

Zuppa ai cinque cereali con patate e pane abrostulito Bimby e non

Freddo, freddo e ancora freddo. E si è arrivato tutto insieme e come si è fatto sentire..... e allora noi ci riscaldiamo con una bella zuppa calda di MELANDRI GAUDENZIO  con le magnifiche posate BROGGI 



Ingredienti:
200 gr di zuppa ai 5 cereali MELANDRI GAUDENZIO 
due patate medie a dadini
olio TERRE ROSSE
pane fresco abrostulito 
sale e pepe per il pane TEC-AL
brodo vegatale ( io ho usato acqua e il dado bimby) 


Per gustare al meglio la zuppa non ho voluto fare soffritti, anche perchè io li uso veramente poco. Ho messo nel boccale i 5 cereali, il brodo bimby, le patate tagliate a dadini e fatto cuocere 20 min./ 100°/ antiorario/ vel. 1. 
Nel frattempo ho abrostulito in una padellina il pane con dell'olio, sale e pepe. 
A fine cottura della zuppa l'ho impiattata, aggiunto il pane e un filo d'olio a crudo. 
Una bontà. 


 




6 commenti:

  1. meravigliosa questa zuppa, complimenti e buon 2012

    RispondiElimina
  2. che bella zuppa!!! anche io ho Bimby! ci proverò :)
    buon anno!

    RispondiElimina
  3. ciao, buone feste!!!
    Ti scrivo perché ho trovato girando tra i blog un'idea carina.. CENSIBLOG! Il censimento dei blog, ecco il link :
    http://laricettadellafelicita.blogspot.com/2011/10/censiblog-ovvero-il-censimento-dei.html?showComment=1325242093644#c1563042790000645265
    se ti piace spargi la voce!

    RispondiElimina
  4. Una zuppa non si rifiuta mai soprattutto in questo periodo!!!!!!!!!
    Baci e Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  5. Buonissima questa zuppa, proverò anch'io a farla nel Bimby!Auguri di Buon Anno che sia pieno di felicità!

    RispondiElimina
  6. con questo freddo una bella zuppa è l'ideale
    Buon Anno Auguri

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...