domenica 18 dicembre 2011

Nuova collaborazione Broggi

Ecco la mia nuova collaborazione BROGGI.
Dal 1818, la miglior tradizione italiana nella posateria e nel vasellame. Nata in una bottega artigiana di Milano, attraverso i propri prodotti, Broggi ha saputo raccontare una storia di successo e valore.
Nel coniugare la più prestigiosa eredità argentiera con l’evoluzione del gusto e delle richieste di mercato, propone un’ampia gamma di collezioni nelle quali il classico convive e si sposa con il moderno, grazie al costante lavoro di ricerca di proporzioni, pregio dei materiali, raffinatezza nelle forme e nei decori.
 


 

3 commenti:

  1. siiiiiiiiii li ho ure io e sono favolosiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. le ho anche io! concordo :) sono meravigliose!!!
    un bacione
    MILE

    RispondiElimina
  3. Sono davveri molto belli....brillano tutti :) Complimenti per la collaborazione, è sempre bello quando avviene :)

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...