martedì 3 gennaio 2012

Ananas in bella vista

AHAHAHAH non so perchè ho messo questo titolo, ma era carino. Sarà che poi il piatto finale è davvero bello da vedere e sopratutto ottimo da mangiare e facilissimo.



Ingredienti:
un'ananas matura
frutti di bosco a piacere (freschi o congelati)
succo di un limone
2 cucchiai di zucchero
a piacere maraschino


Ho pulito l'ananas non togliendo il torsolo interno perchè a noi piace. L'ho poi affettata con l'affettatrice per fare fettine più fine. Ho poi condito le fettine con zucchero e succo di limone, cosparso con i frutti di bosco. Ho coperto con la pellicola e lasciato da parte. 
Può rimanere anche fuori dal frigo dato le temperature, ma se vi piace fresca potete metterla in frigo, ma ricordatevi di tirarla fuori prima perchè se no saprà solo di frigo e non di ananas. 




4 commenti:

  1. Mi piace il titolo molto chic e anche il piatto altrettanto bello a vedersi e sicuramente molto buono!! Un ottimo dessert sano e leggero...Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Bello, sarebbe un idea anche brinare i frutti di bosco con un albume e lo zucchero (: bello comunque..

    RispondiElimina
  3. ehm.. l'ananas servita cosi o comunque a fette si chiama in bellavista!! tutto attaccato! ^_^ :-P un mix delizioso bravissima

    RispondiElimina
  4. Buono e bello!!! Brava bell'idea! buon anno ;-)

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...