giovedì 15 settembre 2011

Funghi trifolati


Ricettina davvero banale, ma forse qualcuna di voi non sa come si fa e allora eccoli qua. Buon appetito 

Ingredienti: 
250 gr. di funghi champignon
uno spicchio d'aglio
olio evo 
sale 
prezzemolo
vino bianco

Ho tagliato a fettine i funghi. Ho messo dell'olio in una padellina e ho fatto soffriggere l'aglio. 
Una volta soffritto l'ho tolto e ho messo giù i funghi, fatti andare un pò e ho sfumato con il vino bianco. Aggiunto sale, prezzemolo e chiuso con il coperchio e fatto cuocere lentamente. 
Una volta cotti sentire se va bene di sale e servire.  

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...