mercoledì 19 ottobre 2011

Bicchieri golosi con cuore fondente

Una mattina mi sono svegliata e avevo voglia di fare qualcosa di veramente gudurioso :)))) ed ecco qui questi biccheri per me e il mio compagno Federico. E' un crescere di sapori xè si passa dall'acidulo dello yogurt greco per poi passare all'amaro del cioccolato fondente per finire nel dolce del cioccolato bianco. Un crescere di gusto.




Ingredienti:
preparato per cioccolato bianco MIRCO DELLA VECCHIA 
preparato per cioccolato fondente MIRCO DELLA VECCHIA 
500 ml di latte 
200 gr di yogurt greco
1 cucchiaio di miele
mandorle spellate
cacao dolce in polvere




Ho fatto le due cioccolate calde. Messe in un pentolino con 250 ml di latte e 50 gr di preparato per cioccolato bianco e uguale in un'altro pentolino con il cioccolato fondente. Ho fatto addensare. 
POi ho preso lo yogurt greco e ho mescolato il cucchiaio di miele. 

Prendo i bicchieri e metto sotto il cioccolato bianco, poi al centro il cioccolato fondente e sopra lo yogurt greco. Spolvero con il cacao dolce e metto le mandorle. 





Ed ecco il cuore di cioccolato.


CON QUESTA RICETTA PARTECIPO AI CONTEST....






IL MIO PECCATO è LA GOLA




ED ANCHE AL CONTEST....





6 commenti:

  1. grazie per aver partecipato...questi bicchierini sono davvero golosissimi!! In bocca al lupo!!

    RispondiElimina
  2. Lo trovo davvero una squisitezza!!!! buona giornata :-D

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Arrivo qui dal blog DolcePeccaminoso, ho seguito il link del contest :)
    Questi bicchierini sono strepitosi e soprattutto un'idea originale. Il cioccolato ci sta tutto! ;)
    Da provare sicuramente :)
    Intanto mi unisco ai tuoi followers! ^_^
    Un saluto
    Mopo

    RispondiElimina
  4. Ma che buone queste coppe golose! :)

    RispondiElimina
  5. Una coppa g o l o s i s s i m a !!!

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...