martedì 11 ottobre 2011

Buffet per il compleanno di Noemi

Eccomi di nuovo qui ho avuto molto da fare in questi gg per la preparazione del buffet per il compleanno di Noemi. Beh alla fine ero davvero stanca, ma ne è valsa la pena perchè il risultato è stato davvero ottimo e anche chi ha assaggiato mi ha fatto i complimenti. Vi metto una carellata di foto e poi piano piano in questi gg metterò le varie ricettine. RIngrazio mia suocera per avermi aiutato xe da sola sarei ancora li con le mani in pasta e anche mia sorella per la torta.
Ecco le foto:
Manca la foto del rotolo bianco con marmellata di pesche e ricoperto di cioccolato fondente e pinoli






Questo è un disastro della cuoca hahahahaah















cheescake con kiwi


rotolo al cioccolato con panna e ricoperto di cioccolato bianco 



3 commenti:

  1. Mmmhhh! Quante prelibatezze.
    Non saprei da dove cominciare.
    Spero che tu voglia partecipare al contest anche se sei impossibilitata a venire a Mantova. Come ho indicato nel post se uno non può ritirare direttamente il premio si possono trovare delle alternative (magari una degustazione di cioccolatini da inviare tramite corriere o ... qualcosa d'altro.
    Dai, ti aspetto

    RispondiElimina
  2. Mamma mia k delizie sei bravissima!!! Bellissima la torta :) <3 brava!!!!!! Mi hai fatto venire una fameeee eheheh un bacio e ancora complimenti !!!!

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere... hai fatto un menù strepitoso! Veramente i miei complimenti!

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...