giovedì 27 ottobre 2011

Nuove collaborazioni

Grazie a tutte e tre per la vostra fiducia. Ed ecco qui le foto di tutto quello che mi è arrivato. Ora però tra tutto quello che mi è arrivato fino ad ora i serve una dispensa più grande ahhahahahaah



FIBER PASTA
FiberPasta è una pasta dietetica con il 15% di fibra alimentare (oltre il doppio della fibra contenuta nella pasta integrale) ed ha lo stesso colore e bontà della pasta tradizionale di grano duro. FiberPasta è ottenuta esclusivamente da grano duro con l’aggiunta funzionale di fibra vegetale solubile (inulina).

L’elevata quantità di fibra solubile ed insolubil rende FiberPasta particolarmente indicata nelle situazioni di: SOVRAPPESO, DIABETE, COLESTEROLO e STITICHEZZA.


L’alto contenuto di fibra genera un elevato senso di sazietà (senza gonfiori nè senso di pesantezza) e una forte riduzione nel contenuto calorico.



MELANDRI GAUDENZIO
Melandri offre al consumatore una lunga tradizione di qualità ed al cliente un servizio rapido e puntuale. In questa sezione Ti offriamo la possibilità di scoprire tutto sui nostri prodotti: caratteristiche principali, informazioni nutrizionali, consigli per la preparazione, cottura e conservazione.



vERRIGNI
L'Antico Pastificio Rosetano dispone di un Sistema Qualità Formalizzato (che integra e supporta le dinamiche dell'HACCP).
La selezione e le miscele dei migliori grani duri, l'utilizzo dell'acqua pura del Gran Sasso d'Italia e delle trafile in bronzo e soprattutto l'essicazione rigorosa a bassa temperatura, necessaria per conservare integra la struttura amidacea della pasta, preservando i naturali processi di micro-fermentazione che danno quel gusto e caratteristico sapore della buona pasta di una volta, garantendo la capacità di assorbimento dei condimenti.
Naturale genuinità, caratteristico sapore, alto valore nutritivo, introducono, a buon diritto, la "Pasta Verrigni" nella elite delle migliori paste italiane e il suo consumo, sempre più crescente anche in molti paesi europei ed extraeuropei, è la testimonianza palese della bontà del prodotto.
L’Antico Pastificio Rosetano ha conseguito la certificazione IFS con il più alto punteggio possibile HIGHER GRADE.


2 commenti:

  1. che dire... complimenti, te le meriti tutte

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Giovanna complimenti per il blog e le belle ricette che posti, ho una curiosità, ma come si stabiliscono queste collaborazioni? Inviano tantissimi prodotti interessanti!.

    RispondiElimina

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...