mercoledì 31 agosto 2011

Torta fredda allo yogurt




Ingredienti:
300 grammi di biscotti secchi
120 grammi di burro
3 vasetti di yogurt (io avevo il bianco naturale)
200 ml di panna montata
12g di gelatina
frutta a piacere



Ho sbriciolato i biscotti e uniti al burro sciolto. Messo in un pentola (quelle che si estrae poi il bordo) e messo in frigo.
Nel frattempo ho montato la panna e unito lo yogurt. Non ho aggiunto zucchero.
Nel frattempo avevo messo in ammollo la gelatina in acqua fredda x una decina di minuti, una volta sciolta l'ho unita alla panna e yogurt e versata nella tortiera sopra i biscotti. E via in frigo per almeno 2 ore.
Nel frattempo ho tagliato della frutta a fettine e spruzzate di limone per non far annerire la frutta.
Prima di servirla, ho messo la frutta senza gelatina xè la servire subito.

 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao se sei passato di qui lascia un commento a te non costa nulla, ma a me fa molto piacere, grazie :)

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...